IL PELOSAURO / CANI / SALUTE / parafarmacia per cani / Candioli Cosequin start 40 cpr
|
Candioli Cosequin start 40 cpr
|
MARCA: Candioli
E' un mangime complementare per cani raccomandato per cuccioli, predisposti allo sviluppo di displasie ossee o con problemi articolari legati all’accrescimento, e per cani adulti con osteoartrosi in fase iniziale non sintomatica.
Condroitin Solfato e Glucosamina HCl sono componenti base della matrice cartilaginea e contribuiscono al mantenimento della funzionalità e mobilità articolare, aiutando a rallentare la degenerazione cartilaginea sia nei cuccioli che nei cani adulti predisposti per razza, peso e tipo di attività. Cosequin Start è sicuro anche in caso di somministrazioni prolungate.
Composizione
Ogni compressa contiene: Glucosamina HCl (purezza > 99%) 500 mg - Condroitin solfato (purezza 100 %) 400 mg - Stearato di magnesio 5 mg Additivi: Additivi Nutrizionali: Manganese solfato monoidrato 6,4 mg.
Modalità d'uso Somministrare quotidianamente per almeno 6/8 settimane, secondo il peso. I cicli possono essere ripetuti ogni 3/6 mesi aumentando la frequenza nei soggetti pesanti o di grande taglia. La somministrazione può essere continuata o ripetuta secondo il parere del Veterinario. Le compresse possono essere date in un’unica somministrazione giornaliera.
Formato: conf.40 cpr